Premiazione aziende del territorio.

Premio “Eccellenze del Val di Noto” OpeNoto
Riconoscimento per le attività che aiutano a promuovere il territorio.

RISTORANTE CROCIFISSO

Con vero piacere stamattina il nostro presidente ha premiato come associazione il “Ristorante Crocifisso”di Noto per la stella Michelin ottenuta. Un traguardo importante per loro ma un orgoglio per tutta la Città di Noto.

MARIO INCUDINE

HOME SUD HOME

Con vero piacere abbiamo premiato insieme a NBTV l’azienda Home Sud Home Real Estate, come “Eccellenza del val di Noto” per aver recuperato e valorizzato, portando importanti investimenti, immobili di prestigio in tutta la val di Noto, e per aver sostenuto le iniziative della nostra associazione nell’arco del 2023. Grazie di vero cuore per il vostro lavoro, continuate a crescere e portare sviluppo e posti di lavoro nella nostra città. Il video completo su NBTV Noto

LAVA EXPRESS

Con grande piacere abbiamo premiato una bella realtà imprenditoriale della nostra città, per i suoi 25 anni di attività e soprattutto per gli importanti investimenti che l’azienda sta facendo nel rispetto dell’ambiente e puntando ad essere sempre più Green.